"ROSARIO DELLA FIAMMA D'AMORE DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA"
"I DONI DI GRAZIA DELLA FIAMMA D’AMORE DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA"
"Io vi do’ un mezzo: metto una torcia di fuoco nelle vostre mani; questa è la Mia Fiamma d'Amore...
Con la Fiamma piena di grazia che vi trasmetto dal Mio Cuore, passando da cuore a cuore, li incendiate tutti... e lo splendore di questa Fiamma acceca Satana.
La Fiamma d'Amore, che desidero spandere su di voi, con tutta la sua forza diffonde non soltanto il suo splendore, ma anche il suo calore.
La Mia Fiamma d'Amore è così grande che non trova posto dentro di Me e con forza impetuosa irrompe verso di voi. Il mio amore straripante fa distruggere l'infettivo odio infernale del mondo affinché si salvi dalla dannazione eterna il numero più grande possibile di anime... Ho ottenuto questa accensione del Fuoco d'Amore dal Padre Celeste per merito delle piaghe del Mio Figlio Santo" (13 aprile 1962).
"Desidero che tutto il mondo, come conosce il mio nome, così conosca anche la Fiamma d'Amore del Mio Cuore che farà miracoli nella profondità dei cuori... " (19 ottobre 1962).
"Estendo su tutti i popoli, su tutti i paesi l'effetto di grazia della Mia Fiamma d'Amore, non solo su coloro che vivono nella Madre Chiesa e su tutte quelle anime che sono state segnate con il segno di croce del Mio Figlio Santo, ma anche su quelle che non sono state battezzate". (16 settembre 1963)
"Il fuoco sarà spento con il fuoco. Il fuoco dell'odio con il fuoco dell'Amore..." (6 dicembre 1964).
"ROSARIO DELLA FIAMMA D'AMORE"
Si fanno cinque segni di Croce, per ognuna delle cinque piaghe di Nostro Signore, con la coroncina stessa.
Sui grani grossi si dice: “Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, prega per noi che confidiamo in te!”
Nei grani piccoli si ripetono per 10 volte: “Madre salvaci con la Fiamma d’Amore del tuo Cuore Immacolato!”
Alla fine di ogni posta di rosario Tre Gloria Padre, uno per ogni persona della Santissima Trinità.
Alla fine del Rosario fatto di cinque poste, si dice:
“Irradia Maria su tutta l’umanità la luce di grazia della tua Fiamma d’Amore, ora e nel giorno della nostra morte amen.”
PREGHIERA CHE ACCECA SATANA, INSEGNATA DA GESU':
«I nostri passi devono procedere insieme; le nostre mani devono raccogliere insieme; i nostri cuori devono palpitare all'unisono; le nostre anime devono avere i medesimi sentimenti; i pensieri del nostro spirito devono formare unità; le nostre orecchie devono ascoltare insieme il silenzio; i nostri occhi devono guardarsi e fondersi in uno sguardo solo; le nostre labbra devono pregare unite, per invocare insieme la misericordia del Padre!».
Ripetere spesso, durante la giornata, i cinque segni della croce per le cinque piaghe di Nostro Signore; Questo farà felice Dio Padre che vi starà più vicino e vi ricolmerà delle sue grazie.
Vi ricordo che il Giovedì e il Venerdì sono giorni di grazie speciali per ovvi motivi.